Brad Pitt spende 125mila euro in giocattoli per i figli

di Fabiana Commenta

L’attore, che si è trasferito in Inghilterra, ha speso da Harrods 125mila euro in pochi giorni per i giocattoli dei sei figli

Brad Pitt si è trasferito da qualche tempo in Inghilterra insieme alla compagna Angelina Jolie e ai sei figli.

E l’attore non ha badato a spese per la gioia dei suoi pargoli: sembra infatti Brad in questi giorni si sia recato spesso e volentieri nel celebre magazzino londinese Harrods spendendo addirittura 125 mila euro in giocattoli per i suoi figli.

Secondo quanto testimoniato dai commessi l’attore avrebbe speso l’ingente somma in diversi giorni perché sembrava sempre che ci fosse qualcosa che mancava. Di certo i sei fratellini, tra figli naturali e adottivi, non avranno di che lamentarsi nella loro permanenza in Inghilterra.

Brad Pitt testimonial di Chanel n.5

Brad Pitt e Angelina Jolie infatti hanno recentemente acquistato una lussuosa tenuta a Richmond, un quartiere residenziale nei pressi di Londra (per la bellezza di 10 milioni di sterline) e pare che al momento sia impegnata nell’organizzare un party di beneficenza in occasione dell’apertura dei Giochi Olimpici contando anche sulla partecipazione del Principe William e di Kate Middleton.

Solo pochi mesi fa la coppia aveva annunciato il loro fidanzamento ufficiale dopo sette anni di vita insieme: sembrava che il matrimonio dovesse essere celebrato in Francia alla fine dell’estate. Le numerose indiscrezioni che si sono succedute però sono state smentite da Brad in persona che in occasione del Festival di Cannes aveva smentito ogni cosa asserendo che nulla in realtà era stato ancora deciso.

Brad Pitt smentisce il matrimonio con Angelina Jolie

Se le nozze dei due divi restano al momento un mistero, Brad però si gode anche la città di Londra. Dopo Harrods l’attore ha visitato lo store Honda lasciandosi fotografare con lo staff e poi è volato in Germania per una mostra a Kassel. Non badando anche in questo caso a spese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>