Brad Pitt torna senza barba

di Redazione Commenta

Finalmente ieri a Los Angeles Brad Pitt si è presentato in compagnia di Angelina con aspetto decisamente diverso da quello che eravamo abituati a vedere negli ultimi mesi..

Brad Pitt in versione barbonaccio piaceva ben poco alle proprie fan. Gran parte delle donne di tutto il mondo odiava il look poco curato del marito di Angelina la quale non ha mai rilasciato dichiarazioni riguardo al pizzetto lungo e bianco che dava un aspetto trascurato all’attore di Fight Club.



Finalmente ieri a Los Angeles Brad Pitt si è presentato in compagnia di Angelina con aspetto decisamente diverso da quello che eravamo abituati a vedere negli ultimi mesi.

E’ possibile che Brad abbia deciso di cambiare il proprio look per via dell’uscita del suo ultimo film Moneyball. Non solo, ma molti ipotizzano un ingaggio dell’attore nel ruolo di Marc Antony anche nel film Cleopatra che sarà interpretato proprio dalla moglie Angelina Jolie. In ogni caso qualcosa si è mosso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>