Bradley Cooper e Renee Zellweger vanno a vivere insieme

di Stefania Russo Commenta

La storia tra Bradley Cooper e Renee Zellweger continua ad andare a gonfie vele, i due stanno infatti cercando una casa a Los Angeles in..

Bradley Copper Reeene Zellweger

La storia tra Bradley Cooper e Renee Zellweger continua ad andare a gonfie vele, i due infatti stanno cercando una casa a Los Angeles in cui andare a vivere insieme.

I due attori, dunque, hanno deciso di passare già allo step successivo e di far fare al loro rapporto un passo di qualità nonostante la loro storia è iniziata solo la scorsa estate, meno di un anno dunque, anche se probabilmente sono talmente innamorati l’uno dell’altro che hanno deciso di bruciare le tappe, a testimoniarlo anche il fatto che Bradley ha già presentato Reene ai suoi genitori.


L’atrice di Bridget Jones, che presto sarà sul grande schermo con Bridget Jones 3, è dunque riuscita a rubare il cuore a quello che fino a pochi mesi fa era considerato un poco di buono per quanto riguarda le relazioni amorose, Bradley Cooper nel mondo di Hollywood è infatti famoso oltre che per essere un bravo attore anche per aver spezzato il cuore a numerose donne, famose e non.


Ultima ma solo in ordine di tempo l’attrice Jennifer Aniston con la quale era iniziato ad uscire solo poche settimane prima di incontrare Reene, dopo aver incontrato Brideget Jones in persona l’attore ha avuto il classico colpo di fulmine e ha liquidato Jennifer Aniston con una semplice telefonata, gettando così l’ex attrice di Friends nella disperazione visto che lei aveva già iniziato a fantasticare una vita insieme a lui programmando matrimonio e figli.

Cosa che invece è riuscita a fare Renee Zellweger, secondo alcune indiscrezioni infatti dopo le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie e l’acquisto di una casa insieme il passo successivo consiste in matrimonio e figli, cosa a cui Reene ha rivelato di stare già pensando, speriamo che almeno per lei non rimanga solo una fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>