Breaking Dawn: rivelazioni sulla scena del parto

di Eliana Tagliabue Commenta

Nel quarto film della saga Bella partorirà una bambina...

Per i fans della saga vampiresca di Stephenie Meyer non è certo una scoperta nuova il fatto che, nell’ultimo capitolo della storia d’amore tra Bella ed il vampiro Edward, la ragazza gli darà una figlia: un’affascinante creatura ibrida di nome Renesmee.

Chi ha letto il libro è certamente preparato alla fortissima e violenta scena del parto, cruenta al punto che potrebbe certamente creare qualche problema nella trasposizione cinematografica.
Tanto che la sceneggiatrice Melissa Rosenberg ha dichiarato che alcuni particolari scabrosi (come Edward che morde la placenta per salvare sia Bella che la piccola) non saranno esplicitamente mostrati, bensì sottintesi.

Sicuramente il parto verrà mostrato, ma privo delle tinte splatter che pervadono invece la sequenza così come viene raccontata nel libro.
Il film sarà diviso in due parti (entrambe dirette da Bill Condon), di cui la prima uscirà negli Stati Uniti il 18 novembre 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>