Bruce Willis lancerà un profumo

di Marina Pellegrino Commenta

è colui che nei film d’azione ha sempre sconfitto i cattivi, Bruce Willis (riuscirà a sconfiggere anche i cattivi odori?...)...

Negli ultimi tempi a Hollywood sembrano buttarsi tutti nel business, tanto di moda, dei profumi. Aromi, fragranze, effluvi a cui è abbinato ora il nome di Mariah Carey, ora quello di Paris Hilton, ora quello di Kylie Minogue, ora quello di… E la lista è veramente chilometrica.

A tutti piacerebbe poi fare gli incassi che ha fatto la cantante americana Beyoncè grazie al lancio della sua boccettina “Heat”, incassi che “profumano” la bellezza di 3 milioni di dollari in un solo mese.



Insomma tutti alla ricerca di profumi che facciano impazzire gli uomini o le donne e solletichino i desideri maschili o quelli femminili, per vendere, vendere e vendere.

L’ultimo, in ordine di tempo, che presto presenterà una fragranza tutta sua (in collaborazione con la casa tedesca LR Health & Beauty Systems) è colui che nei film d’azione ha sempre sconfitto i cattivi, Bruce Willis (riuscirà a sconfiggere anche i cattivi odori?…).

Bruce è stato visto girare nel centro di Los Angeles, intento a salire e scendere dalla sua amata e modesta Porsche e sbrigare alcune commissioni. Sul versante privato continua la sua storia d’amore con la modella sposata la scorsa primavera, Emma Heming, testimonial di Victoria’s Secret e più giovane di lui di 24 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>