Canalis da l’ultimatum a George

di Elisa Gianoli 2

Facciamo fatica a crederci ma la bella velina avrebbe detto al suo George: “O mi sposi o me ne vado!”…mamma mia che determinazione!

Facciamo fatica a crederci ma la bella velina avrebbe detto al suo George: “O mi sposi o me ne vado!”…mamma mia che determinazione!

La notizia arriva fresca fresca dalle pagine del National Enquirer, che riporta le parole di amci della coppia ovviamente rimasti anonimi; secondo i quali la Ely nazionale stanca di gossip e voci varie,si sposano oggi,no domani, lui è gay, lei è in cinta e chi più ne ha più ne metta; avrebbe dato l’ultimatum al bel George.


E non stiamo parlando di un ultimatum qualunque: sembra proprio essere determinatissima!!!
Ma proprio per questo motivo non è che siamo poi così convinti della veridicità di questa notizia, facciamo due calcoli..

Non vogliamo essere assolutamente maligni ma: sei Elisabetta Canalis, ragazza italiana, ex velina, per l’amor del cielo una bellissima ragazza. Sei insieme a uno degli uomini, non solo più sexy e affascinanti del mondo, ma pure a un ottimo attore di fama mondiale e una persona splendida (ovviamente non lo conosciamo di persona, ma da quello che ci dicono i giornali sembrerebbe proprio così) e te ne esci con un ultimatum di questo tipo???!!!Decisamente poco convincente…e se fosse vero ma povero George!

Perplessità a parte staremo a vedere come finirà…

Commenti (2)

  1. A me personalmente, sembra un pò una bufala.. Però, mai dire mai..
    Infomdo, sono esseri umani anche loro,ricchissimi,bellissi,famosissimi,
    ma pur sempre esseri umani,con dei sentimenti e delle aspettative…

  2. Il national enquirer???!! Cioè quella pseudo carta straccia dove trovano spazio gente che dice di essere stata ingravidata dagli alieni e esalatati che si proclamano il nuovo messia? Andiamo bene!
    Non bastasse la merd@ locale ora importiamo anche le [email protected] che scrive la merd@ estera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>