Chandler di “Friends” in riabilitazione per la terza volta

di Eliana Tagliabue Commenta

Matthew Perry, attore divenuto famoso per aver interpretato il ruolo di Chandler nella celebre sit-com "Friends", ha dichiarato di volersi prendere una pausa per guarire dalla sua dipendenza da alcool e farmaci...

Matthew Perry, attore divenuto famoso per aver interpretato il ruolo di Chandler nella celebre sit-com Friends, ha dichiarato di volersi prendere una pausa per guarire dalla sua dipendenza da alcool e farmaci.
Pare infatti che Perry ne sia stato vittima fin da quando girava la serie ed a tutt’oggi non sia ancora riuscito a liberarsene del tutto.

Questo nuovo ricovero è per lui il terzo, ciononostante l’attore sta vivendo la cosa con notevole ironia, al punto che ha spinto i propri fan a divertirsi prendendolo in giro in rete.
Un’ironia, la sua, che ha indubbiamente ereditato dal proprio alter-ego televisivo.
Tuttavia Perry ha saputo mostrare anche una fermezza e serietà notevoli, poiché si sta davvero impegnando a liberarsi di questa dipendenza che lo tormenta, e spera ardentemente che questo terzo ricovero sia anche l’ultimo.

Lisa Kasteler, sua addetta stampa, ha ulteriormente rimarcato il costante impegno della star in tal senso; nel frattempo a Dallas continuerà la produzione del suo ultimo film: Servicing Sara, con Elizabeth Hurley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>