Charlie Sheen e Brooke Mueller Ménage à trois

di Marina Pellegrino Commenta

Proprio una di queste ragazze, rimasta anonima per il momento, stando a quanto riportato dal Sun, si appresterebbe a rivelare i dettagli bollenti dei loro giochi..

“Piccoli” vizietti da star… Charlie Sheen e consorte, Brooke Mueller, godrebbero delle gioie del sesso a tre con altre donne.

Proprio una di queste ragazze, rimasta anonima per il momento, stando a quanto riportato dal Sun, si appresterebbe a rivelare i dettagli bollenti dei loro giochi “spinti” ad un sito americano nonché alcuni segreti riguardanti la turbolenta vita matrimoniale di Mr e Mrs Sheen, sposati da poco meno di due anni e con due figli. Una leggenda metropolitana vuole che l’attore 44enne sia addirittura andato a letto, nel corso della sua vita, con più di 5 mila donne.



Secondo quanto svelato da una fonte del tabloid britannico, Brooke sarebbe bisessuale e i due avrebbero proprio l’abitudine di dividere la loro camera da letto e l’intimità con altre donne, insieme alle quali poi farebbero anche uso di droga. Sia Charlie che Brooke sono in cura presso un centro di riabilitazione per disintossicarsi da alcool e sostanze stupefacenti ma a quanto pare, ogni tanto, ricadono in tentazione.

Sheen è stato, inoltre, accusato di aver minacciato la moglie con un coltello dopo una lite violenta lo scorso Natale quando entrambi erano ad Aspen, nel Colorado, in vacanza. Lei lo denunciò e lui finì per essere arrestato; dopo si scoprì che erano tutti e due ubriachi.

L’attore americano, libero su cauzione, dovrà comparire davanti al giudice nell’udienza fissata il 15 marzo. In caso di condanna per minacce e aggressione ai danni della moglie rischia di finire in carcere per 3 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>