Charlie Sheen minaccia di morte l’ex moglie

di Eliana Tagliabue Commenta

Charlie Sheen è accusato di aver mosso pesanti minacce nei confronti della sua ex moglie Brooke Mueller...

Charlie Sheen è accusato di aver mosso pesanti minacce nei confronti della sua ex moglie Brooke Mueller, arrivando addirittura a dirle che le avrebbe tagliato la testa per poi metterla in una scatola e spedirla a sua madre.

Per questa ragione, un giudice di Los Angeles ha imposto all’attore una distanza di sicurezza di almeno cento metri, oltre la quale non può avvicinarsi né a Brooke, né ai gemelli che ha avuto con lei.
Poco ma sicuro, in quest’ultimo periodo l’attore non si è certo dimostrato la persona più affidabile del mondo: si è reso infatti protagonista di numerosi incidenti, di uso di droga e ricoveri in ospedale, che hanno portato alla ribalta il suo stile di vita imprudente e dissennato.

Per questa ragione è stata sospesa la serie televisiva che lo vedeva protagonista: Two and a half man, che gli fruttava due milioni di dollari a puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>