Chi bacia meglio a Hollywood?

di Stefania Russo 1

Anche se è solo finzione i baci dati sul set di un film restano comunque impressi nella mente degli attori. Per questo è stato chiesto ad..

Anche se è solo finzione i baci dati sul set di un film restano comunque impressi nella mente degli attori. Per questo è stato chiesto ad alcune attrici di Hollywood di “sparlare” un pò dei loro colleghi maschi e di dire quale è stato il miglior bacio della loro carriera, o detto in altre parole, il miglior baciatore tra gli attori con cui hanno recitato.

Non ha stupito per niente la risposta di Christina Ricci che senza alcun ombra di dubbio ha scelto Robert Pattinson, protagonista insieme a lei in “Bel Ami”. Di certo al suo posto ci sarebbero state volentieri migliaia di ragazze, le stesse che in un recente sondaggio hanno eletto il protagonista di Twilight l’uomo più sexy del mondo.


Ma non se la cava male neanche il suo collega Taylor Lautner, a dirlo è Taylor Swift che ha avuto il piacere di “assaggiare” le sue labbra in “Valentine’s Day”. Megan Fox, invece, sembra abbia gradito i baci di Shia LaBeouf in “Transformers” mentre Michelle Williams si è definita fortunata per aver baciato Leonardo Di Caprio in “Shutter Island”.

Ad elogiare le capacità di baciatore di Johnny Depp, invece, sono state ben due attrici: Keira Knightly, che ha recitato con lui ne “I Pirati dei Caraibi”, e Marion Cotillard, che ha recitato con lui in “Nemico pubblico”.

Sono sicuramente di parte, invece Miley Cyrus e Vanessa Hudgens che hanno ovviamente scelto i rispettivi fidanzati Liam Hemsworth e Zac Efron.

Commenti (1)

  1. vorrei baciare pure io taylor lautner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>