Claudio Santamaria vuole un figlio da Vittoria Puccini?

di Maris Matteucci Commenta

Claudio Santamaria vorrebbe riprovare la gioia della paternità dopo la nascita di Emma, avuta da una precedente relazione

L’amore tra Claudio Santamaria e Vittoria Puccini prosegue ormai da qualche tempo. Precisamente da quando la bella attrice fiorentina ha chiuso la relazione con il padre di sua figlia, Alessando Preziosi, ed ha ripreso in mano la sua vita dopo un periodo decisamente complicato.

E così, in una intervista al settimanale Grazia, il suo compagno – pur non entrando nei particolari della sua vita sentimentale – afferma di desiderare un altro figlio dopo Emma, la bambina che ha avuto da una precedente relazione (con Delfina Delettrez Fendi). E la domanda è d’obbligo: bebè presto in cantiere per la nuova coppia?


Claudio Santamaria dice che il ruolo di padre lo entusiasma e che se avesse potuto avrebbe fatto un figlio già a vent’anni. L’amore che nutre per Emma è quanto di più forte ci possa essere e l’attore spera presto di poter riprovare la gioia della paternità. Non si sbilancia sul rapporto con Vittoria Puccini ed anzi, quando gli viene chiesto se la voglia di paternità è intesa nei confronti della ex di Alessandro Preziosi, lui glissa dicendo che il gossip non gli interessa e di fatto non ammettendo nemmeno l’esistenza di un nuovo amore.

CLAUDIO SANTAMARIA E VITTORIA PUCCINI HOT IN PISCINA

Ma di una cosa è certo: i bambini sono molto più svegli dei grandi sotto certi punti di vista e non vanno protetti dalla realtà ma dalla menzogna. Così, se un domani Claudio Santamaria dovesse nuovamente diventare padre, la figlioletta Emma sarebbe tra le prime saperlo. “Non vorrei mai deluderla“, afferma papà Claudio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>