Clooney con Stacy Keibler a Laglio

di Dika Commenta

Clooney a Laglio con una nuova fiamma

Anche se George Clooney aveva dichiarato di voler portare la sua nuova fiamma sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia, in modo scherzoso, per smorzare i toni dopo la rottura con Elisabetta Canalis, oggi salta fuori una nuova bellezza al fianco dell’attore.


E così salta fuori che a Laglio il bell’attore sia con Stacy Keibler, una modella di 31 anni che è stata anche una campionessa di wrestling negli anni passati.

Se infatti la Canalis è stata fotografata al fianco di Dwyane Wade, famoso giocatore di baket, anche George non è da meno e si è fatto beccare assieme alla modella che ha postato su Twitter una frase che fa immaginare che tra i due vi sia di più che una semplice amicizia.

Infatti la bella Stacy avrebbe scritto che si sentirebbe in Paradiso sulle sponde del Lago di Como e, anche se ahanno molti amici in comune, sembra che i due fossero in casa da soli.

Bellissima modella, Stacy sembra che abbia conquistato lo scapolo d’oro di Hollywood grazie al suo sguardo da cerbiatta e al suo fisico mozzafiato, oltre che alla sua sensuale chioma bionda.

Stacy sarebbe stata una delle concorrenti dell’edizione americana appena passata di Dancing with the Stars e pare che conoscesse George già da tempo.

Chissà se riuscirà a mandare avanti la relazione o è l’ennesima fiamma del bel Clooney, che presto scaricherà per una ancora più giovane?

Lui però questa volta deve fare attenzione perchè lei è una ex lottatrice di wrestling e potrebbe malmenarlo se decidesse di scaricarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>