
Clooney aveva anticipato di avere una nuova fiamma che aveva preso il posto nel suo letto e tutti avevano pensato alla bellissima Stacy poichè lo ha accompagnato a Laglio dove ha passato tutto il tempo dentro la sua villa.
Ma qualcosa si è rotto e lui l’ha buttata in mezzo alla strada, probabilmente dopo che la povera donna aveva postato su Twitter di sentirsi al settimo cielo con lui sul lago di Como, anche se lei ha minimizzato, giustificandolo col fatto che è molto preso dal suo nuovo lavoro, Gravity, assieme a Sandra Bullock.
E così la poveraccia è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles con le pive nel sacco mentre tornava a casa;
anna 8 Agosto 2011 il 11:45
ma che cavolo ne sa lei di clooney e questa patata bollita le ha forse interrotto il gossip?era cosi bello poteva ancora denigrare la canalis e invece sul piu bello le si e interrotto il giocattolo.a me pare che abbia scambiato l’ospitalita di clooney per qualcos’altro con le sue dichiarazioni si e assicurata un po di pubblicita a mio avviso alla fine no le e rimasto altro da fare che andarsene.
ramy 8 Agosto 2011 il 12:21
questo articolo è stato scitto da una che sembra che si trovava li al momento che sai tu di come sono andate le cose?????????? da giudicare cosi a gratis una persona? solo per scrivere un pezzo di mer…cosi per passare il tempo. e poi sono le donne che vanno nel letto suo non penso che qualcuno le obliga di andare perciò prima di darla pensate…….e non fate sempre le vittime !!!