Home » attori » George Clooney e Stacy Keibler sono in crisi?

George Clooney e Stacy Keibler sono in crisi?

Spread the love

C’è già aria di crisi tra George Clooney e Stacy Keibler? E’ quanto si vocifera sul web nelle ultime ore, precisamente da quando è stata resa nota la notizia secondo cui il bell’attore di Hollywood e la sua bella festeggeranno il Natale da separati.


La notizia, riportata anche dal sito on line di Novella 2000, lascia a bocca aperta i più. Alla base di questa decisione ci sarebbe la voglia di George Clooney di mantenere i suoi spazi. Ognuno per la sua strada, quindi, con il compagno di Stacy Keibler che festeggerà il Natale molto probabilmente insieme alla sua famiglia d’origine.

GEORGE CLOONEY REGALA ALLA FIDANZATA UNA PORSCHE COME REGALO DI NATALE

Eppure i due sembravano avere già raggiunto una ottima intesa tanto che George Clooney aveva presentato alla compagna i suoi genitori. Una mossa inusuale per l’attore cinquantenne, da sempre restìo a gesti di questo genere (basti pensare che Elisabetta Canalis aveva conosciuto parte della famiglia Clooney solo dopo un anno di fidanzamento). Ed invece il lupo perde il pelo ma non il vizio ed evidentemente la salvaguardia dei propri spazi per l’attore è più importante di qualsiasi altra cosa.

GEORGE CLOONEY PRESENTA STACY KEIBLER AI GENITORI

Dovrà farsene una ragione la bella Stacy che si vocifera non abbia preso benissimo la notizia. Ma la domanda che in moltissimi si fanno è se la decisione di passare le festività da separati non nasconda in realtà un momento di crisi tra i due…

Lascia un commento