Clooney e la Canalis si sono lasciati?

di Redazione 4

L'improvvisa rottura tra i due non sarebbe l'incontro con il centrocampista del Milan Clarence Seedorf a Londra, ma la decisione ..

clooney-canalis

Grande assente al Monte Carlo Film Festival è l’attore americano George Clooney al quale Ezio Greggio aveva messo a disposizione persino un elicottero per arrivare sul red carpet. Il motivo sarebbe la rottura con Elisabetta Canalis che al momento non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione.

L’improvvisa rottura tra i due non sarebbe l’incontro con il centrocampista del Milan Clarence Seedorf a Londra, ma la decisione di Elisabetta di posare semi-nuda per playboy.



La cosa non è piaciuta all’attore. Non solo, ma pare che Elisabetta ultimamente si sia vista in continuazione con l’attore brasiliano Thyago Alves. La notizia è stata firmata dal noto giornalista Klaus Davi in genere molto ben informato.

Thyago Alves

La notizia sulla rottura di Elisabetta Canalis e George Clooney sta facendo il giro del mondo. Era nell’aria il profumo dei fiori di arancio, ma a quanto pare non si celebrerà nessun matrimonio nè sul lago di Como nè sulla nave da crociera. Era proprio una bella storia d’amore, ma a quanto pare è finita. Peccato..

Commenti (4)

  1. ma quando mai, stanno insieme in Messico, alla faccia vostra

  2. ma quale giro del mondo!è un articolo pieno di scemenze ,i siti internet di tutto il mondo in queste ore stanno pubblicando le foto di clooney e la canalis in messico dove stanno facendo una vacanza ,ma come diavolo avrebbe fatto la canalis a frequentare il modello che è sempre con clooney e guardata avista dai papparazzi l’avrebbero fotogafata ,questo davy ne sara di cavolate prima il matrimonio sulla nave ora questa non sa più come far parlare di se.ciao

  3. PIU’ CHE SI SONO LASCIATI CLOONEY E CANALIS HANNO LASCIATO L’ITALIA, INFATTI STANNO BEATI AL SOLE DELO MESSICO… ALLA FACCIA DI TUTTA LA STAMPA CHE PERDE TEMPO HA INVENTARSI STORIE ASSURDE .. COME AAL SOLITO CERTI GIORNALISTI VIVONO SOLO DI ARIA E NON DI CONCRETO..

  4. ….NINTE CRISI…
    Elisabetta Canalis, infatti, si trova in questo momento in
    un resort in Messico insieme al suo amato George Clooney
    ed all’amica Cindy Crawford con marito, in relax e allegria…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>