
L’improvvisa rottura tra i due non sarebbe l’incontro con il centrocampista del Milan Clarence Seedorf a Londra, ma la decisione di Elisabetta di posare semi-nuda per playboy.
La cosa non è piaciuta all’attore. Non solo, ma pare che Elisabetta ultimamente si sia vista in continuazione con l’attore brasiliano Thyago Alves. La notizia è stata firmata dal noto giornalista Klaus Davi in genere molto ben informato.

La notizia sulla rottura di Elisabetta Canalis e George Clooney sta facendo il giro del mondo. Era nell’aria il profumo dei fiori di arancio, ma a quanto pare non si celebrerà nessun matrimonio nè sul lago di Como nè sulla nave da crociera. Era proprio una bella storia d’amore, ma a quanto pare è finita. Peccato..