Clooney regala un anello alla Canalis

di Stefania Russo Commenta

Le voci che parlano di un imminente matrimonio tra Elisabetta Canalis e george Clooney non sono mai state confermate dai diretti interessati..

clooney-canalis

Le voci che parlano di un imminente matrimonio tra Elisabetta Canalis e George Clooney non sono mai state confermate dai diretti interessati, certo è che la storia tra i due inizia a diventare qualcosa di molto serio.

Inizialmente si era parlato solo di un flirt estivo, qualcuno aveva ipotizzato che Elisabetta fosse solo l’ennesima fidanzata di Clooney e che a breve avrebbe fatto la stessa fine di tutte le altre, o forse questo è solo quello che tutte le donne del mondo speravano per pura gelosia nei suoi confronti. In ogni caso pare che l’attore hollywoodiano abbia davvero perso la testa per la bella italiana visto che il suo ultimo regalo per lei è stato un anello di Cartier pagato ben 12.000 euro.


Secondo i ben informati l’anello di diamanti che George ha regalato ad Elisabetta non è un anello di fidanzamento come si potrebbe pensare ma è un anello che l’attore ha scelto di comprare per la sua fidanzata al solo scopo di ufficilizzare la loro relazione, un qualcosa per dire che sia a lei che al mondo intero che è davvero innamorato.


Ok, è vero che Clooney è uno degli attori più famosi e più pagati di Hollywood ma se per questo anello ha speso 12.000 dollari per quello di fidanzamento quanto spenderà?

Ad ogni modo pare che l’attore quando si tratta di Elisabetta non badi certo a spese. Alcuni tabloid americani hanno infatti affermato che a casa di Clooney è come se fosse sempre Natale visto che da quando è insieme ad Elisabetta si è trasformato in Babbo Natale. Le ha già regalato tantissimi vestiti costosissimi, scarpe e borse ultra griffate e tanto altro.

Secondo alcune indiscrezioni pare che George stia pensando di regalare ad Elisabetta una Maserati, probabilmente per Natale. Speriamo solo di non aver rovinato la sorpresa..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>