Clooney risponde alle domande sulla sua presunta omosessualità

di Stefania Russo Commenta

A George Clooney non è bastato sfoggiare il suo fascino e arrivare alla Mostra del Cinema di Venezia insieme ad Elisabetta Canalis, nè tantomeno..

clooney canalis

A George Clooney non è bastato sfoggiare il suo fascino e arrivare alla Mostra del Cinema di Venezia insieme ad Elisabetta Canalis, nè tantomeno essere paparazzato insieme a lei mentre si scambiano baci ed effusioni, le voci sul fatto che sia gay non sono affatto svanite, anzi, i giornalisti hanno incentrato le proprie domande proprio su quello.

Uno dei giornalisti presenti alla conferenza stampa, infatti, ricordando che Clooney ha sposato il suo maialino Max gli ha chiesto quand’è che si deciderà ad annunciare il suo matrimonio con un uomo, una domanda piuttosto cattiva a cui Clooney ha risposto semplicemente affermando che non sapeva di cosa stesse parlando.


L’intervento più divertente e originale in questo senso, tuttavia, è stato quello di Mauro Casciari delle Iene che in mutande ha detto a Clooney di essere innamorato di lui e gli ha chiesto di sposarlo. Clooney ha sorriso e ha risposto scherzosamente affermando che era in arrivo un ambulanza per lui.


Ma le domande piccanti non sono finite affatto qui visto che uno dei giornalisti ha chiesto all’attore maggiori dettagli sulla sua relazione con la “bella signora” con cui è arrivato al Festival di Venezia. Anche in questo caso Clooney ha scelto di non rispondere in maniera diretta alla domanda ma l’ha rigirata al giornalista chiedendo il perchè nonostante partecipi ogni anno a questa manifestazione non gli siano mai state rivolte domande del genere prima d’ora.

Clooney e la Canalis, quindi, sono stati i protagonisti dell’estate ma anche di questo Festival, quasi quasi si parla più di loro che dei film in concorso. Addirittura si è vociferato che i due hanno già fissato le nozze, previste per maggio 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>