Compleanno triste per Keanu Reeves

di Stefania Russo 1

Davvero uno strano modo di trascorrere il proprio compleanno! L'attore Keanu Reeves, infatti, è stato fotografato il giorno del suo compleanno seduto fuori ad un deposito...

Davvero uno strano modo di trascorrere il proprio compleanno! L’attore Keanu Reeves è stato fotografato il giorno del suo compleanno seduto fuori ad un deposito di New York con una tazza di caffè e un muffin con una candelina al centro.

Se i festeggiamenti per il suo quarantaseiesimo compleanno sono stati questi allora bisogna ammettere che la sua vita è diventata davvero molto triste, proprio come avevano ipotizzato alcune settimane fa i principali tabloid del mondo.


La supposizione era partita da una semplice foto che mostrava l’attore di “Matrix” seduto da solo su una panchina con un’aria piuttosto triste, un’immagine che aveva suscitato non poca preoccupazione tra i fan, preoccupati per il morale del loro beniamino che nella sua vita non è stato proprio fortunatissimo (abbandonato dal padre quando era piccolo, una sorella malata, una figlia nata morta e una moglie deceduta in un incidente).

Ma la foto che doveva essere la prova di un principio di depressione dell’attore in breve si è trasformata in una scenetta comica per via dei numerosi fotomontaggi realizzati dagli utenti (nel video in basso è possibile vederne alcuni). E se Keanu Reeves si fosse mostrato di nuovo solitario e triste proprio per far parlare di se e per vedere nuovi fotomontaggi?

Commenti (1)

  1. io mi offro volontaria per fargli un pò di compagnia :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>