Cosa ha regalato Clooney ad Elisabetta?

di Stefania Russo Commenta

"Cosa ha regalato George Clooney alla sua amata Elisabetta?". E' questa la domanda che la maggior parte degli appassionati di gossip si sta ponendo in queste ore..

Cosa ha regalato George Clooney alla sua amata Elisabetta?“. E’ questa la domanda che la maggior parte degli appassionati di gossip si sta ponendo in queste ore, soprattutto dopo aver visto le foto “rubate” pubblicate dal settimanale Chi, che è riuscito ad immortalare alcuni momenti della festa di compleanno di una delle italiane più famose negli Stati Uniti.


L’ex velina ha deciso di festeggiare il suo trentaduesimo compleanno con una cena in un famoso ristorante sul lago di Como in compagnia di poche ma importanti persone: suo fratello Luigi, la sua agente Monica Agnani, la sua migliore amica Valentina Michetti e l’amico del cuore Niccolò Minardi, oltre a George Clooney ovviamente, che è arrivato a Como proprio per festeggiare il compleanno della sua amata.

Al momento, infatti, l’attore è impegnato a Los Angeles, dove sta ultimando il montaggio del suo ultimo film, tuttavia non poteva assolutamente mancare alla festa di compleanno di Elisabetta, così come pure non poteva mancare un regalo di compleanno.

Cosa le ha regalato? Non lo sappiamo, si sa solo che dopo che al tavolo è arrivata la torta George ha dato alla sua fidanzata un misterioso pacchettino. Cosa conteneva? Viste le dimensioni del pacchetto in molti hanno ipotizzato un gioiello, ma probabilmente è proprio per questo che se ne sta parlando tanto: sarà forse un anello di fidanzamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>