Daniele Pecci smentisce la storia con Michelle Hunziker

di Eliana Tagliabue Commenta

In occasione di un’intervista a Diva e donna, l’attore Daniele Pecci si è sbottonato per la prima volta in merito alla sua presunta love-story con Michelle Hunziker...

In occasione di un’intervista a Diva e donna, l’attore Daniele Pecci si è sbottonato per la prima volta in merito alla sua presunta love-story con Michelle Hunziker.
Sorprendenti le rivelazioni dell’uomo, che ha negato qualsiasi coinvolgimento emotivo con la show-girl, definendo il loro rapporto né più né meno di un’affettuosa amicizia.

Pecci, che dal 13 gennaio sarà impegnato all’Aquila con la tournèe teatrale di Scene da un matrimonio, ha affermato di non credere assolutamente nel matrimonio, ma di preferire la convivenza, cui nel tempo potrebbe anche affiancare la formazione di una famiglia, ma di certo non ora.

In ultimo, si è lasciato scappare anche una battuta sulla bella Angelina Jolie, che ha affiancato sul set di Tourist:“Ha un viso che toglie il fiato, ma non è il mio tipo.”, ha dichiarato.
E pensare che c’è chi lo invidia solo per il fatto che è riuscito a vederla da così vicino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>