Daniele Santoianni protagonista di un cortometraggio

di Elisa Bianchi Commenta

Daniele Santoianni ha già avuto modo di mostrare il suo fascino tenebroso all'interno della casa del GF, ma siamo sicuri che sarà in grado di giocarsi..

Nella casa del Grande Fratello si è fatto notare principalmente per il suo carattere duro, ma nello stesso tempo anche dolce che ha saputo conquistare la stima di Massimo per poi litigare per via della relazione con Veronica Ciardi.

La sua personalità è stata apprezzata anche da Maria Grazia Cucinotta che lo ha voluto per partecipare ad un cortometraggio prodotto dalla nota casa di produzione dell’attrice siciliana.



Nel cortometraggio STALKING Daniele Santoianni interpreterà il ruolo di un commissario tenebroso dal cuore tenero. A breve il neo attore avrà la possibilità di mostrarsi al festival di Cannes nella sezione “Presenta corti” dal 17 al 20 Maggio 2010.

Daniele Santoianni ha già avuto modo di mostrare il suo fascino tenebroso all’interno della casa del GF, ma siamo sicuri che sarà in grado di giocarsi delle ottime carte anche nel mondo del cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>