David Backham vuole la villa di Clooney

di Stefania Russo Commenta

Sembra quasi impossibile che George Clooney abbia deciso di vendere la sua villa sul Lago di Como, i paparazzi devono essere stati davvero..

Sembra quasi impossibile che George Clooney abbia deciso di vendere la sua villa sul Lago di Como, i paparazzi devono essere stati davvero opprimenti se l’attore ha deciso di vendere quella che lui stesso aveva definito la sua dimora preferita, non nascondendo di amare il posto e le persone che ci vivono.

Ma Villa Oleandra è una caa da sogno, non soprende quindi che a pochissimi giorni dall’annuncio di Clooney siano già due i potenziali acquirenti che si sono fatti avanti, uno di questi è David Beckham.


Il calciatore ha già visto la villa di Clooney, essendo amico dell’attore qualche tempo fa è stato invitato a trascorrere qualche giorno sulle rive del Lago di Como e a quanto pare sia lui che sua moglie Victoria sono rimasti incantati dalla pace e dalla tranquillità del posto. David Beckham ha inoltre affermato che la casa di Clooney sarebbe perfetta per lui e la sua famiglia, è immersa nella natura e non dista molto da Milano, dove lui lavora. Secondo alcune indiscrezioni il calciatore ha già proposto a Clooney 20 milioni, il doppio del prezzo pagato dall’attore nel 2002.

Ma Backham deve fare i conti con il secondo pretendente, il miliardario russo Tariko Roustam che proprio in fatto di soldi non ha alcun problema, pare che abbia già offerto a Clooney 30 milioni.

Se è vero che i soldi contano è anche vero che Clooney e Beckham sono molto amici, per questo sono in molti a credere che probabilmente Clooney sceglierà di vendere la sua villa al calciatore, anche se non è ancora detta l’ultima parola..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>