David Hasselhoff ancora ubriaco

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa avevamo documentato la vicenda in cui ha visto come protagonista anche la figlia minorenne di David Hasselhoff..

David Hasselhoff

L’attore e produttore americano David Hasselhoff continua a far parlare di se, purtroppo però, non per un nuovo film interpretato o prodotto, ma per essere nuovamente stato ricoverato in stato confusionale.

Il problema rimane l’alcool che ancora risulta essere il nemico numero uno per David Hasselhoff.

Qualche giorno fa avevamo documentato la vicenda in cui ha visto come protagonista anche la figlia minorenne di David Hasselhoff che è stata costretta a chiamare un’ambulanza per via dello stato del padre.



Venerdì David Hasselhoff è stato nuovamente ricoverato, ma questa volta in un ospedale psichiatrico dove dovrà riuscire a rimuovere alcuni spasmi incontrollati causati dall’abuso di alcool. Anche la ex moglie, settimana scorsa, è stata fermata dalla polizia quando era alla guida di un auto in stato di ubriachezza.

I figli, a quanto pare, sono le vittime di questa situazione orrenda della quale i due genitori non sono in grado di risolvere.

In più occasioni David Hasselhoff ha provato a disintossicarsi dall’alcool senza però mai riuscirci. In queste situazioni la volontà e l’autocontrollo giocano sempre a favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>