David Hasselhoff troppo ubriaco

di Raffaella Belladonna Commenta

L'attore americano David Hasselhoff idolo di molti appassionati di telefilm americani è stato ricoverato ieri notte..

David Hasselhoff

L’attore americano David Hasselhoff idolo di molti appassionati di telefilm americani è stato ricoverato ieri notte in ospedale dopo che un amico della moglie Pamela è stato costretto a chiamare il 911.

David Hasselhoff, conosciuto per essere stato il protagonista di Supercar e Baywatch, era steso per terra ubriaco fradicio e la figlia 17enne Hayley Hasselhoff ha chiamato immediatamente la madre Pamela in preda al panico.



Papà David era troppo ubriaco e stava male. Subito l’attore è stato portato al pronto soccorso dove gli sono state fatte due flebo per riportare il sangue a livelli ottimali.

Non è la prima volta che il bell’attore ha problemi di alcool. Già in passato David Hasselhoff ha avuto modo di far spaventare amici e parenti per via del suo vizio e come vediamo anche nel video sotto l’attore ubriaco si mostra così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>