David Schwimmer si sposa

di Marina Pellegrino Commenta

Nella serie televisiva Friends, che lo vedeva tra i sei protagonisti, era un nevrotico paleontologo con una vita privata alquanto movimentata…lasciato sempre in tronco dalle mogli!..

Nella serie televisiva Friends, che lo vedeva tra i sei protagonisti, era un nevrotico paleontologo con una vita privata alquanto movimentata…lasciato sempre in tronco dalle mogli!
Ci auguriamo che non accada anche nella realtà dal momento che David Schwimmer – Ross Geller in Friends – ha dato l’annuncio ufficiale alla stampa e deciso di sposare la sua fidanzata Zoe Buckman, inglese, professione fotografa. 43 anni lui e 25 lei.



I due si sono conosciuti a Londra nel 2007, durante le riprese del film “Run, Fatboy, Run” di cui Schwimmer era il regista. Grazie ad un contratto con la Miramax, per la quale oltre a recitare, curerà anche alcune regie, l’attore è diventato multimilionario.

Dispone di due prestigiose dimore, una a Chicago e un’altra sulle colline di Los Angeles circondata da palme altissime e costata circa 4 milioni di dollari. Sicuramente un bel colpo per la giovane Zoe!

Schwimmer in passato è stato fidanzato per 3 anni con l’avvocato Sarah Timble, poi per due anni con la cantante australiana Natalie Imbruglia ed ha avuto anche un breve flirt con Gwineth Paltrow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>