De Niro e Springsteen: due modi diversi di affrontare i paparazzi

di Eliana Tagliabue Commenta

Robert De Niro e Bruce Springsteen, paparazzati entrambi, hanno reagito in modi diametralmente opposti...

Diventare vittima dei paparazzi, si sa, costituisce il rovescio della medaglia dell’essere personaggi celebri e famosi, e tutti i vip lo sanno.
Ciononostante, ognuno di loro affronta questa cosa in modo diverso, facendosela più o meno andare bene.

È il caso di due famosissime star americane, quali Robert De Niro e Bruce Springsteen, i quali, paparazzati entrambi, hanno reagito in modi diametralmente opposti.
De Niro, infatti, era appena sbarcato all’aeroporto di Los Angeles, quando ha notato il fotografo che l’aspettava all’uscita: ciò l’ha immediatamente fatto innervosire parecchio, al punto da andarsene via seccato, non senza però prima aver rivolto al fastidioso personaggio un inequivocabile gestaccio.

Nel caso di Bruce Springsteen, invece, beccato dai paparazzi mentre si trovava in compagnia della moglie Patty Scialfa, la questione si è risolta molto diversamente.
Il cantante, infatti, ne ha approfittato per smentire le voci che lo vedevano in crisi con la consorte, abbracciandola felice davanti ai flash.
Evidentemente, a differenza del suo collega attore, Bruce sa perfettamente come sfruttare anche i fastidi inevitabilmente procurati dalla celebrità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>