Domenico Calcaterra, nuovo amore sul set di Squadra Antimafia 5

di Maris Matteucci Commenta

Domenico Calcaterra, nuovo amore sul set di Squadra Antimafia 5

Nuovo amore all’orizzonte per Domenico Calcaterra, sul set di Squadra Antimafia 5. La nuova stagione della fiction più seguita di canale 5 porterà nuovi intrecci e una nuova passione per il il vice Questore della Duomo che una volta per tutte dovrà fare i conti con la fine della storia con Claudia Mares (Simona Cavallari).

A fare breccia nel cuore di Domenico Calcaterra sarà il vice Questore Lara Colombo, new entry, che sarà interpretata dall’attrice Ana Caterina Moriaru.


ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 5: FLIRT CALCATERRA-COLOMBO


Un flirt destinato a portare nuove dinamiche a Squadra Antimafia 5.
Che fine farà Rosy Abate, che nell’ultima stagione aveva addirittura avuto una relazione particolarmente bollente proprio con Domenico Calcaterra? La sua interprete Giulia Michelini è stata vista all’opera sul set di Squadra Antimafia 5 e si presume dunque che sarà regolarmente al suo posto nonostante le voci di qualche mese fa che parlavano di un addio anche di Rosy Abate.

In realtà la mafiosa siciliana animerà anche la quinta stagione di Squadra Antimafia 5 ed è facile pensare che non prenderà bene il feeling tra Domenico Calcaterra e Lara Colombo. Alla luce delle prime indiscrezioni su Squadra Antimafia 5, dunque, una cosa sembra essere certa: Claudia Mares non ci sarà. Simona Cavallari (la sua interprete) era stata avvistata sul set e in molti avevano sperato in un suo ritorno. Ma evidentemente l’attrice romana era lì solo per un saluto ai vecchi colleghi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>