Dylan (Luke Perry) e Kelly (Jennie Garth) di Beverly Hills 90210 di nuovo insieme

di Maris Matteucci Commenta

Dylan (Luke Perry) e Kelly (Jennie Garth) di Beverly Hills 90210 stanno lavorando di nuovo insieme...

Luke Perry e Jennie Garth di nuovo insieme: come ai tempi di Berverly Hills quando le avventure dei due protagonisti infiammavano il cuore di migliaia di adolescenti.

A distanza di vent’anni i due attori sono stati avvistati molte volte insieme e subito i nostalgici hanno sperato in un ritorno di fiamma.


Niente di tutto questo, però. Luke Perry e Jennie Garth si stanno sì di nuovo frequentando, ma solo per esigenze di copione. Entrambi saranno infatti nel cast di una nuova serie televisiva le cui riprese potrebbero cominciare da poco negli Stati Uniti. Nessun flirt, insomma, tra i due attori protagonisti di Beverly Hills 90210 che sono rimasti comunque buoni amici anche a distanza di così tanto tempo.

E’ la stessa portavoce di Jennie Garth a rilasciare una nota ufficiale alla stampa per mettere a tacere tutte quelle voci che già vociferano di un’amicizia particolare tra gli interpreti di Dylan e Kelly: “Niente flirt tra i due attori – si legge nella nota – che si stanno frequentando soltanto per un progetto in comune che, se verrà approvato, li vedrà di nuovo in sieme in una sitcom sulla vita di coppia“.

SHANNEN DOHERTY (BRENDA WALSH) RACCONTA IL SUO PERIODO DIFFICILE DURANTE BEVERLY HILLS 90210

E’ insomma tempo di reunion per i protagonisti di Beverly Hills 90210 che poco tempo fa, lo ricordiamo, hanno anche girato uno spot tutti insieme per una nota marca di abbigliamento. La scorsa settimana invece anche Shannen Doherty, il volto di Branda Walsh, aveva invece raccontato di come fosse stato buio il periodo di successo che l’aveva travolta durante Beverly Hills.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>