È nato Benjamin, il terzo figlio di John Travolta

di Eliana Tagliabue Commenta

La famiglia Travolta è stata finalmente rincuorata dalla meravigliosa gioia data dalla nascita di Benjamin, terzogenito figlio della coppia...

Finalmente un lieto evento!
Dopo la terribile perdita del figlio maggiore Jett, morto l’anno scorso a soli sedici anni, la famiglia Travolta è stata finalmente rincuorata dalla meravigliosa gioia data dalla nascita di Benjamin, terzogenito figlio della coppia.

Kelly Preston, moglie dell’attore, ha dato alla luce il piccolo in un ospedale della Florida e, secondo la portavoce della famiglia Samantha Mast, sia lei che il bambino stanno benissimo.
Inutile descrivere la felicità assoluta del neo-papà, entusiasta di riavere per casa un piccolino da crescere e viziare.

Lui e Kelly sono sposati dal 1991, e questa nascita ha portato nuovo calore e vitalità nel loro rapporto di coppia che, possiamo starne sicuri, da adesso in poi sarà ancora più saldo e duraturo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>