Edelfa Chiara Masciotta è incinta

di Stefania Russo 4

Edelfa è ormai al quarto mese di gravidanza e la pancia si inizia a notare, i due non sanno ancora il sesso del bambino..

Edelfa Chiara Masciotta

L’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta e il suo compagno Roberto Cenci aspettano un bambino. A dare la notizia sono stati proprio i diretti interessati nel corso di un’intervista rilasciata a Chi dove sono apparsi felici e innamoratissimi.

La loro relazione, quindi, è un chiaro esempio del fatto che la differenza di età in amore non conta, Edelfa Chiara ha infatti solo 25 anni mentre il regista ne ha 46, ma questi venti anni di differenza non si notano affatto, i due sono felici e non vedono l’ora di vedere nascere il loro bambino.


Edelfa è ormai al quarto mese di gravidanza e la pancia si inizia a notare, i due non sanno ancora il sesso del bambino, non nascondono la loro curiosità ma alla fine, come tutti i genitori del mondo, rivelano che quello che importa è che il bambino nasca sano.


In realtà Roberto ha lasciato intendere che preferirebbe avere un maschietto visto che lui è già padre di due fiiglie femmine avute da un precedente matrimonio, Francesca di 24 anni e Valentina di 19.

Edelfa Chiara ha raccontato di aver scoperto di essere incinta mentre stava registrando Aspettando Miss Italia e si è resa conto di avere il classico ritardo. A quel punto ha fatto il test di gravidanza che per sicurezza ha ripetuto anche una seconda volta e quando si è resa conto che era davvero incinta ha subito chiamato Roberto, non è riuscita ad aspettare.

Roberto ha raccontato che ha subito capito il motivo della telefonata, lui e Edelfa Chiara, infatti, si erano già sentiti per la buonanotte e quando lei l’ha richiamato e gli ha detto di sedersi ha subito capito che gli stava per dire che sarebbe diventato padre per la terza volta.

Edelfa Chiara ha già fatto sapere che si trasferirà a Roma per far nascere suo figlio dove abita il suo papà, per far fronte ai suoi impegni lavorativi con le aziende di cui è testimonial però servirà un pò di organizzazione.

Commenti (4)

  1. Ah si, mi era sembrato di vederlo incinto…

  2. i bambini sn sempre una cosa bellissima e creature innocenti ma lei è secondo me la miss italia più brutta che esista. Non è possibile vederte mostri in tv. quando la proclamarono miss italia mi sentii molto più bella di lei… nn ho proprio nulla da invidiarle…

  3. bhè forse se è miss italia ci sarà un motivo ….guardate che fisico e poi ha una bellezza classica ..italiana !

  4. Rossella On visto che ti sei sentita così bella perchè non ti iscrivi anche tu a Miss Italia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>