Eduardo Cruz si è tatuato il nome di Eva Longoria

di Cristina Baruffi Commenta

Qualche mese fa avevamo dato la notizia di un flirt tra la bellissima Eva Longoria ed Eduardo Cruz, il fratello minore della più famosa Penelope.
La “casalinga disperata” si era avvicinata al giovane Eduardo dopo aver lasciato il marito, a causa di un presunto tradimento del giocatore di football con la moglie di un suo compagno di squadra. Interviene per dare dettagli di questa vicenda anche Mario Lopez, un grande amico di Eva, il quale ha rivelato ai giornali di mezzo mondo che la Longoria ha iniziato questa relazione per divertimento e per dimenticare la fine del suo matrimonio con Tony Parker.


Fatta questa piccola premessa, notiamo sul braccio di Eduardo un nuovo tatuaggio, si tratta di un’eloquente “Eva”, questo gesto d’amore fa pensare che il piccolo di casa Cruz abbia preso questa relazione molto seriamente, nonostante abbia 10 anni in meno della “fidanzata”.
In ogni caso i due si stanno frequentando dai primi di gennaio e tatuarsi il nome di una persona, dopo così poco tempo, ci pare una scelta un po’ affrettata, scaturita dal temperamento latino del cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>