Edward Cullen si è sposato

di Cristina Baruffi Commenta

Finalmente è stata girata la scena del matrimonio tra Edward e Bella presso l'Arsenal Park in Baton Rouge, a Los Angeles.

Hollywoodlife.com ci offre un vero e proprio scoop, secondo il sito di gossip americano, Robert Pattinson e la storica fidanzata Kristen Stewart, si sono sposati. Mi spiego meglio, sono convolati a nozze i personaggi che loro magistralmente interpretano, in Twilight. Le immagini che vi mostriamo vengono direttamente dal set di “Breaking Dawn” e come possiamo notare Pattinson esibisce una fede nuziale.
I due protagonisti della saga vampiresca sono fidanzati dal 2009, nonostante abbiamo nascosto la loro storia per mesi dichiarandosi amici, e visto il matrimonio tra Edward e Bella gli appassionati stanno aspettando con impazienza di vedere sposati anche i due attori.


Secondo indiscrezioni la scena del matrimonio è stata girata Arsenal Park in Baton Rouge, a Los Angeles e dalla gallery che vi mostriamo possiamo vedere le foto che sono state fatte a Pattinson il 31 gennaio a Baton Rouge.
Non ci resta che aspettare di vedere la scena sul grande schermo nella seconda parte di Breaking Dawn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>