Elisabetta Canalis a Hollywood

di Stefania Russo 1

Elisabetta Canalis e George Clooney sono più uniti che mai, a dimostrarlo non solo il fatto che George ha già provveduto a presentare..

George Clooney Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e George Clooney sono più uniti che mai, a dimostrarlo non solo il fatto che George ha già provveduto a presentare la sua nuova fidanzata alla sua cara mamma ma anche a tutti i suoi amici più importanti, che poi sono anche gli attori più famosi di Hollywood.

Molti di questi avevano già conosciuto Elisabetta nel corso di questi mesi, per gli altri l’occasione è stata un party benefico a cui l’ex velina ha accompagnata il suo uomo. All’evento erano presenti tutti gli attori più importanti e famosi, per rendere l’idea citiamo tra i presenti Angelina Jolie e Brad Pitt, Matt Damon e sua moglie Luciana Barroso, Dustin Hoffman, Cindy Crowford, Bruce Willis, Joan Collins e tanti altri.


George ed Elisabetta sono apparsi molto innamorati anche se come è loro solito non si sono abbandonati a smancerie in pubblico, il gesto più affettuoso è stato un bacio di lei sulla guancia di lui e un abbraccio di George, gran parte della serata è stata trascorsa dai due a fare chiacchere con gli altri presenti, Elisabetta poi è apparsa perfettamente a suo agio.

Clooney Canalis Jolie


Tra i presenti, infatti, c’era anche Luciana Barroso, moglie di Matt Damon con cui l’ex velina ha legato tantissimo, Elisabetta si è poi intrattenuta a parlare anche con Matt Damon e Brad Pitt, secondo alcune indiscrezioni i due amici di George hanno raccontato ad Elisabetta il grande scherzo che hanno messo in piedi per Clooney quando, dopo le prime indiscrezioni sulla loro storia d’amore, hanno dichiarato che George era gay facendo fare alla notizia il giro del mondo in poche ore. Sicuramente uno degli scherzi più riusciti degli ultimi anni.

Elisabetta sembra serena e felice anche se ultimamente non ha risparmiato alcune critiche ai giornali, soprattutto italiani. La velina ha infatti affermato che sulla sua storia stanno facendo un gran business inventandone ogni giorno una nuova.

Per ora dunque Elisabetta preferisce rimanere negli States, come lei stessa ha scritto alle sue amiche su Facebook, in California c’è sole, mare e pancakes.. e George ovviamente.

Commenti (1)

  1. veramente la terza incomoda è già tornata in italia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>