Elisabetta Canalis, è amore con Marcello Macchia

di Fabiana Commenta

La ex velina e il comico mano nella mano a Los Angeles

canalis
Da George Clooney a Marcello Macchia, noto soprattutto come Maccio Capatonda nell’esilarante serie in onda su Mtv. Sarebbe lui la nuova fiamma di Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la notizia, le cui vicende sentimentali dopo la rottura con il divo hollywoodiano continuano a tener desta l’attenzione…

La ex velina e il regista-comico sono stati paparazzati insieme a Los Angeles mano nella mano, mentre passeggiano fuori dal centro commerciale The Grove.
Insomma la nuova coppia sembra non nascondersi e uscire alla luce del giorno… gli scatti in realtà vanno a confermare le voci di un flirt che si erano scatenate pochi giorni fa.
Elisabetta e Marcello erano stati paparazzati da Chi a Roma, durante un’uscita serale a Trastevere: nessun bacio, ma molta complicità e tenerezze.

Lei non aveva commentato nulla (anche se è attivissima sui social dove posta di continuo scatti fotografici di ogni genere, meglio se in bikini), lui aveva replicato al presunto flirt via Twitter con un ironico “Chi sono io per smentire i tabloid?”.

A distanza di qualche giorno però Elisabetta ha lasciato l’Italia dove ha trascorso buona parte delle vacanze ed è volata a Los Angeles. Da lì non ha neppure perso tempo e ha subito pubblicato via Instagram nuove foto in bikini leopardato… e pochi giorni dopo Marcello l’ha raggiunta.

ELISABETTA CANALIS, VACANZA EXTRALUSSO A CAPRI CON UN AMICO

La ex velina e il comico in realtà sono vecchi amici: si conoscono dal 2007 quando lavoravano insieme ai tempi di Mai dire tv e forse adesso l’amicizia potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più profondo… non resta che capire se si tratti di un fugace flirt estivo o di qualcosa di più profondo…

Dopo la relazione con George Clooney, la Canalis ha collezionato vari flirt, passando dall’attore Mechad Brooks, allo stuntman Steve O fino all’istruttore Markus Kowall… qualcuno aveva anche azzardato un possibile ritorno di fiamma con lo storico ex Christian Vieri, ma pare che Elisabetta preferisca Marcello. Che sia lui quello giusto?

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>