Elisabetta Canalis e George Clooney non si sono lasciati

di Stefania Russo Commenta

Solo qualche giorno fa è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney, ora invece arrivano nuove foto..

Solo qualche giorno fa è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney, ora invece arrivano nuove foto che ritraggono i due insieme mano nella mano.

A questo punto le soluzioni sono due: o si è trattato di una crisi passeggera che è sparita velocemente oppure di una notizia completamente inventata dai tabloid. In ogni caso quel che conta è che tra l’ex velina e l’attore sia tornato il sereno, per i romantici di tutto il mondo sapere che la loro storia era già giunta al capolinea sarebbe stato davvero un duro colpo.


Le foto che dimostrano che tra i due continua ad andare tutto liscio sono state scattate alla Hawaii, dove Clooney è impegnato sul set di The Discendants e dove Elisabetta lo ha raggiunto per trascorrere qualche giorno insieme a lui. I due hanno flirtato e si sono allontanati insieme mano nella mano, Elisabetta ha sfoggiato un mini abito con raffigurata la foto di Marylin Monroe e un berretto militare, Clooney invece un pantalone grigio e una camicia stile Hawaii.

Foto | KikaPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>