Elisabetta Canalis ed i peli di George Clooney

di Elena Botta Commenta

Elisabetta Canalis ha fatto sapere alla stampa di tutto il mondo che lei preferisce gli uomini depilati

L’ex velina Elisabetta Canalis, che è prossima al debutto sul palco sanremese al fianco di Gianni Morandi e Belen Rodriguez e sta promuovendo l’uscita del prossimo film natalizio A Natale mi sposo al fianco di Massimo Boldi, ha fatto sapere alla stampa di tutto il mondo che lei preferisce gli uomini depilati.
George Clooney quindi è avvisato: se vuole mandare avanti la relazione dovrà fare un super disboscamento per non incorrere nelle ire della velina.



Durante la presentazione del film A Natale mi sposo, la domanda è stata spontanea: si sposerà con George oppure no? Ma la risposta è stata no, non si sposeranno perchè stanno molto bene così, peli compresi.
Dato che al fianco del suo fidanzato solitamente non spiaccica una singola sillaba, quando è da sola ci elargisce queste perle di saggezza e ci rende partecipi delle sue manie sessuali, che a dirla tutta ci inquietano non poco.
George Clooney depilato dev’essere un immagine raccappricciante e se non l’avesse condiviso con tutta la stampa mondiale sarebbe stato meglio per tutti.
Ora dichiara che stare di fianco a lui l’aiuta a migliorarsi, forse per il suo prossimo corso da estetista primo livello, e che le voci che circolano su una presunta omossessualità dell’attore sono infondate, solamente perchè in Italia, dice la Canalis, se uno è famoso deve per forza drogarsi o essere gay.
Certo è che se lui accetta la depilazione completa qualche dubbio ce lo fa venire, ma di sicuro non è nostro compito fare supposizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>