Elisabetta Canalis farà la proposta a Clooney

di Raffaella Belladonna Commenta

E così, ieri, l'attore americano è stato avvicinato da alcuni giornalisti mentre usciva da un hotel di Washington insieme ad alcune persone a lui vicine..

Quando si muove George Clooney i giornalisti si scatenano al punto da marcarlo stretto al solo scopo di vedersi confessare uno scoop importante.

E così, ieri, l’attore americano è stato avvicinato da alcuni giornalisti mentre usciva da un hotel di Washington insieme ad alcune persone a lui vicine. Subito hanno chiesto come procedeva la relazione con Elisabetta Canalis e se si stava avvicinando quel matrimonio di cui tutti parlano.



George Clooney però, alla domanda che gli chiedeva quando avesse fatto la proposta di nozze alla fidanzata italiana, ha risposto con grande ironia dicendo che sarebbe stata Elisabetta a fare la proposta a lui. Con questa risposta alquanto scherzosa, ancora una volta non abbiamo avuto la possibilità di sapere la verità.

In ogni caso possiamo supporre che questo matrimonio tanto idolatrato non ci sarà e la nostra idea è avvalorata dal semplice fatto che Clooney ha avuto decine di belle donne nella sua vita, con alcune delle quali è riuscito a costruire un ottimo rapporto d’amore, senza mai convolare a nozze. Secondo noi i due non si sposeranno mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>