Elisabetta Canalis presenta Mehcad Brooks agli amici

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks hanno passato qualche giorno a Milano per incontrare gli amici di lei

La love story tra Elisabetta Canalis e l’attore texano Mehcad Brooks è ormai ufficiale: tanto che la ex concorrente di Dancing with the Stars momentaneamente in cerca di lavoro ha già presentato il suo nuovo fidanzato agli amici.

Lo ha fatto nei giorni scorsi quando insieme all’attore di True Blood è arrivata a Milano. Prima un pomeriggio di shopping sfrenato per le vie del quadrilatero milanese, quindi una cena in uno dei ristoranti più esclusivi di in compagnia delle persone più care e della sua nuova fiamma.


E’ stato proprio qui, al risotrante trattoria La Risacca, che Eli si è data appuntamento con alcuni dei suoi amici/amiche per le presentazioni ufficiali. Che a quanto pare sono andate anche oltre le più rosee aspettative perché ad un certo punto della serata è sbucato casualmente Bobo Vieri, ex fidanzato storico di Eli, anche lui lì per una cena con amici.

ELISABETTA CANALIS PRESENTA VIERI A MEHCAD BROOKS

La ex fidanzata di George Clooney non ha battuto ciglio, anzi: ha approfittato della coincidenza per presentargli Mehcad Brooks. La storia con George Clooney insomma è davvero soltanto un ricordo per la sarda che ha ritrovato il sorriso al fianco di un uomo che obiettivamente all”attore hollywodiano ha da invidiare ben poco.

CANALIS E BROOKS IN VACANZA A BERLINO

E così i due si godono i primi momenti della loro relazione. Prima di atterrare a Milano Elisabetta e Mehcad si erano concessi qualche giorno di relax anche a Berlino dove avevamo passeggiato liberamente come due normali turisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>