Elisabetta Canalis si trasferisce a Los Angeles con Clooney?

di Stefania Russo 3

Il primato di coppia più chiaccherata e paparazzata dell'estate 2009 spetta indiscutibilmente a George Clooney ed Elisabetta canalis, una storia..

george-clooney-e-elisabetta-canalis

Il primato di coppia più chiaccherata e paparazzata dell’estate 2009 spetta indiscutibilmente a George Clooney ed Elisabetta Canalis, una storia su cui molti in principio non hanno creduto e che è stata spesso definita come un tipico amore estivo destinato a sparire completamente con la fine dell’estate.

Ebbene, l’estate è ormai agli sgoccioli e per la storia Clooney-Canalis questa è l’ora della verità. Alcuni tabloid americani hanno riportato la notizia secondo cui Clooney finite le vacanze si prepara a tornare a Los Angeles nella sua dimora californiana e per questo ha chiesto ad Elisabetta di seguirlo e di trasferirsi lì definitivamente.


In altre parole lo scapolo d’oro di Hollywood ha chiesto alla Canalis di andare a vivere con lui, una proprosta piuttosto importante soprattutto in considerazione del fatto che è stata formulata da un uomo che, sebbene sia stato sempre circondato da belle donne, non ha mai voluto impegnarsi più di tanto in una storia d’amore.


Una proposta di convivenza dopo circa due mesi di vacanza, quindi, secondo i tabloid americani, lascia intendere solo una cosa, ossia che Clooney ha finalmente trovato la sua anima gemella e per la prima volta nella sua vita è innamorato.

Ed Elisabetta? Ovviamente Clooney è un uomo affascinante e carismatico, ogni donna del pianeta vorrebbe essere al posto della Canalis ma è anche vero che il carisma è una cosa, i sentimenti un’altra. Bisognerebbe capire se il Elisabetta ricambia i sentimenti di George e quindi se è innamorata di lui. Voi che ne dite, l’ex velina accetterà la proposta?

Commenti (3)

  1. Appena ho letto la notizia ho pensato subito che immaginavo che andasse così, lui bello e di un fascino che quando fa quello sguardo credo che nessuna donna al mondo possa resistergli eppoi è di una simpatia….lei non bella di più, con uno sguardo sensuale che poche donne hanno eppoi simpatica, tenera e semplice eppoi si distinguevadalle altre prchè non le interessava mettersi con il personaggio famoso per avere dei privilegi la Canalis o si innamorava o niente. Ecco dunque una coppia perfetta sono fatti l’uno per l’altra. Brava Eli hai dovuto aspettare ma alla fine sei riuscita a trovare l’anima gemella!!!! Mi raccomando dovete assolutamente fare almeno un bimbo, vi immaginate quanto verrebbe bello!!!!!!

  2. posso dire una una cosa? a me la canalis mi sta proprio sul cavolo,
    si crede di essere in cima al mondo solo perchè sta con un uomo
    americano, che poi george clooney non è tutta questa bellezza.
    si crede di essere importante, la signornina, indovintae perhcè?
    perhcè va a vivere a Los Angeles.
    ma se neanche una settimana fa aveva deciso di trasferisi la, ma xfavore!!!!
    elisabetta, ma dove vai?
    ti rendi conto che stai facendo?
    c’è lei ha accettato la proposta di partire per l’America
    e lasciare i suoi fan italiani, si pensa che la verranno
    a trovare la.
    ma statti zitta, e per una volta abbi il buon senso di tacere con
    quella bocca che non hai mai voluto chiudere, certo, sei un’aoca!!
    ergo, che a Los Angeles ci voglio andare io ad abitare….perchè
    è bellixxima!
    hilaryprincess4ever

  3. beata lei!quanto vorremmo noi donne essere al suo posto, ha guadagnato 10 punti!Bel colpo elisabetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>