Elton John in crociera con tutta la famiglia

di Eliana Tagliabue Commenta

Anche un baronetto come Sir Elton John ama trascorrere del tempo in compagnia della propria famiglia, specie se si tratta delle vacanze estive che, nel suo caso, hanno come location la rinomatissima Costa Azzurra...

Anche un baronetto come Sir Elton John ama trascorrere del tempo in compagnia della propria famiglia, specie se si tratta delle vacanze estive che, nel suo caso, hanno come location la rinomatissima Costa Azzurra.

Il cantante si sta infatti felicemente godendo una rilassante crociera, a bordo del proprio yacht, in compagnia del marito David Furnish e del loro figlio adottivo: il piccolo Zachary, di soli sette mesi.
L’allegra famigliola ne sta approfittando per girare tutto il Mediterraneo e, in occasione di una sosta a Saint Tropez, ha ricevuto la visita di un’altra famosa famiglia, quella composta dall’attore Neil Patrick Harris e dal suo compagno David Burthka, accompagnati dai figlioletti Gideon Scott e Harper Grace, gemelli di nove mesi.

Harris si è commosso alla vista della coppia di amici alle prese col figlioletto, dichiarando che sono dei genitori fantastici, che sanno perfettamente interagire col loro bambino e, soprattutto, gli stanno dando un’educazione normale, facendolo così crescere come un qualunque piccolo della sua età.
Lo stesso Elton John ha affermato di essere un fan dell’infanzia vecchio stile, quella che ha avuto la fortuna di avere lui e, per questa ragione, vuole che anche suo figlio abbia la stessa possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>