Emma Marrone e Marco Bocci, nuove foto a Trastevere

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone e Marco Bocci, nuove foto a Trastevere

emma marco bocci

Nuova serata intima per Emma Marrone e Marco Bocci. Che poi tanto intima non è stata visto che i paparazzi erano ben appostati per fotografare quella che da molti è già stata etichettata come la nuova coppia dell’estate.

Emma Marrone e Marco Bocci infatti si frequentano appena da qualche settimana ma già il gossip si è scatenato e non li molla un attimo.


Anche stavolta, in occasione di una serata passata in un locale di Trastevere, noto quartiere di Roma, la cantante salentina e l’attore umbro non sono stati mollati un solo attimo dai paparazzi, ben appostati per immortalare magari un altro gesto romantico tra i due che invece per la verità a questo giro sembrano essersi abbastanza indispettiti.

Nelle foto di Tgcom, infatti, si nota che Emma Marrone si gira indispettita verso il fotografo quasi minacciandolo di lasciarla in pace, poi si rigira verso il nuovo fidanzato Marco Bocci che nel frattempo fa come per abbracciarla, noncurante di essere ripreso alle spalle. Insomma il flirt tra Emma Marrone e Marco Bocci continua ad attirare l’attenzione del gossip e qualcosa ci dice che sarà così per un bel po’, ammesso che la relazione tra la direttrice artistica di Amici e il noto attore continui. E’ ancora presto infatti per fare pronostici, visto che la storia è relativamente recente. Una cosa è certa: stavolta Emma Marrone sembra essere piuttosto presa visto che, differentemente da tutte la altre volte in cui le era stata affibbiato un nuovo compagno, ha scelto di non intervenire sulla vicenda.

Intanto domani sera andrà in onda la finale di Amici 12 (leggi le anticipazioni), programma nel quale Emma Marrone ha conosciuto Marco Bocci che fino ad allora aveva potuto apprezzare solo in tv. Chissà se Maria De Filippi, alla luce degli ultimi avvenimenti, si lascerà andare a qualche battutina…

foto Tgcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>