Emma Marrone-Marco Bocci, baci hot in un ristorante

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone-Marco Bocci, baci hot in un ristorante

emma e marco bocci

Emma Marrone al momento si trova a Formentera con le amiche, ma in Italia si continua a parlare di lei e del suo flirt con l’attore Marco Bocci.

Flirt che suscita molta curiosità e che è già stato etichettato come la storia dell’estate 2013. Durerà o no? Non ci è dato saperlo ma per il momento una cosa è certa: tra la cantante salentina e l’attore umbro la passione è alle stelle e le foto pubblicate da DiPiù ne sono la prova evidente.


La location è quella di un noto ristorante romano dove i due piccioncini sono stati avvistati durante una cena romantica. Una delle tante, per la verità, visto che Emma Marrone e Marco Bocci sono stati paparazzati per locali almeno cinque o sei volte, da quando la loro storia è cominciata. Ma mai come in queste foto il feeling è evidente con Emma Marrone che bacia appassionatamente il suo lui noncurante dei fotografi che sono lì appostati per immortalare la scena.

MARCO BOCCI, QUESTA VITA SOTTO I RIFLETTORI NON MI PIACE

D’altronde, se Marco Bocci nei giorni scorsi ha dichiarato di non essere molto abituato ad essere inseguito dai paparazzi, Emma Marrone è invece bella allenata. Da quando è finita la storia con Stefano De Martino, infatti, la cantante salentina è perennemente al centro della cronaca rosa. Hanno provato ad affibbiarle una decina di fidanzati e lei ha sempre smentito. Solo su Marco Bocci non è intervenuta limitandosi a dire di stare vivendo un periodo sereno.

E nonostante in molti non credano alle reali intenzioni dei due protagonisti (scettica anche la mamma dello stesso attore, che nei giorni scorsi ha espresso le sue perplessità) loro continuano imperterriti a godersi la loro storia, vera o finta che sia. E allora buona estate!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>