Emma Marrone-Marco Bocci, tutte le foto insieme in spiaggia

di Fabiana Commenta

La coppia paparazzata in spiaggia a Gallipoli

marco bocci

Era stata lanciata come la nuova coppia dell’estate, ma se pensavate di trovare Emma Marrone e Marco Bocci perennemente impegnati in acrobazie amorose stile Belen-Stefano De Martino, avete preso un abbaglio.

La coppia formata dalla cantante e dall’attore in realtà non si faceva vedere insieme da un po’ di tempo, ma adesso Emma e Marco stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme al mare, sulle spiagge di Gallipoli.

A pubblicare le foto su Twitter della coppia ritrovata è stato Gabriele Parpiglia che ha voluto “rassicurare” quanti cominciavano a chiedersi perché Emma e Marco non avessero ancora trascorso qualche giorno di vacanza insieme e perché non fossero stati ancora paparazzati.
Tranquilli: nelle foto pubblicate Marco ed Emma appaiono insieme sulla spiaggia, lei in costume a fascia dorato, capelli legati e abbronzatura brillante, lui con costume rosa fluo, con la barba e certamente un po’ meno abbronzato.

EMMA MARRONE, PROFILO TWITTER SOTTO CONTROLLO CONTRO LA FOLLOWER

Nessun atteggiamento tenero, visto che la coppia sta semplicemente parlando e magari decidendo sul da farsi… ma la comparsa di Emma e Marco ha scatenato la curiosità dei presenti e l’intervento di ben otto paparazzi, come riporta in un successivo tweet Parpiglia…
Emma d’altra parte ha trascorso già buona parte delle vacanze al mare, dividendosi fra Formentera e il Salento in compagnia delle amiche mentre Marco era impegnato con il lavoro.

Sembravano lontani tempi, solo poche settimane fa in realtà, quando la coppia veniva continuamente paparazzata di notte per le strade della Capitale… la distanza fra Emma e Marco aveva anche stata la causa di una recente polemica via Twitter sul profilo della cantante.

Una follower aveva lanciato allusioni, e neppure troppo velate, sulla presunta omosessualità di Emma Marrone che in realtà avrebbe una storia con l’inseparabile amica Francesca Savini e che la storia con Bocci non sarebbe altro che una copertura.

Da parte sua Bocci ha recentemente dichiarato di non sentirsi assolutamente un sex symbol e di essere infastidito dal gossip e dall’attenzione che si è scatenata improvvisamente intorno alla sua vita privata… per adesso però, dimenticate le polemiche, Emma e Marco si godono le vacanze insieme…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>