Euridice Axen-Primo Reggiani, amore nella vita reale?

di Maris Matteucci Commenta

Euridice Axen-Primo Reggiani, amore nella vita reale?

Euridice Axen e Primo Reggiani sono due dei protagonisti di Ris Roma 3, la fiction targata Taodue che va in onda ogni mercoledì su canale 5.

I due attori interpretano i ruoli del Capitano Lucia Brancato e del sotto-tenente Emiliano Cecchi: vicini e affiatati al Ris ma – si vocifera – anche nella vita reale.


Euridice Axen e Primo Reggiani erano stati avvistati già qualche tempo fa per le strade di Roma in atteggiamenti piuttosto intimi: né baci né carezze davanti ai fotografi che li avevano tampinati, ad ogni modo i due attori erano apparsi così tanto in sintonia da far pensare che tra loro ci fosse molto di più che un semplice rapporto di amicizia o professionale.

EURIDCE AXEN E PRIMO REGGIANI STANNO INSIEME: RIS 3 GALEOTTO?

Euridice Axen e Primo Reggiani stanno insieme, dunque? Può darsi. D’altronde sono entrambi single. L’attore romano, per lungo tempo fidanzato con Martina Stella, negli ultimi è stato sempre avvistato in compagnia di amici (per esempio Francesca Arca) e anche Euridice Axen è tornata single dopo la fine della sua storia con Lorenzo Lavia. Intanto i due attori continuano a tenere banco in Ris Roma 3 (leggi qui le anticipazioni della prossima puntata in onda il 21 novembre).

EURIDICE AXEN (LUCIA BRANCATO) NON AMA PARLARE DELLA SUA VITA PRIVATA

E la stessa Euridice Axen, intervistata qualche tempo fa sul successo della fiction di cui è protagonista, ha voluto ribadire: “La mia vita privata vorrei che rimanesse tale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>