Ex attori di Beverly Hills

di Luca Paolini Commenta

Una di questi è Tiffany Amber Thiessen, che nel serial prese il posto di Shannen Doherty..

Tiffany Amber Thiessen

A quanto pare tutti, ma proprio tutti parlano dello spin-off di Beverly Hills. E ogni occasione è buona per far si che attori che hanno gravitato intorno alla serie originale parlino della serie e dicano la loro a proposito del nuovo serial che sta per andare in onda sul canale americano the cw.

Una di questi è Tiffany Amber Thiessen, che nel serial prese il posto di Shannen Doherty nei panni della scatenata e pluriproblematica Valerie Malone. Valerie dette molto filo da torcere ai ragazzi per bene di Beverly Hills e scatenò il putiferio in casa Walsh.



Ebbene, qualche giorno fa la Thiessen ha dichiarato che non prenderà parte allo spin-off perché al momento sta lavorando su progetti totalmente diversi. Un altro motivo per cui non parteciperà è che Beverly Hills appartiene al passato e non ha intenzione di rovinare quelle memorie partecipando ad un clone del telefilm che l’ha resa famosa.

Anche Jason Priestley, che interpretava il celeberrimo Brandon Walsh, apparirà ma in veste di regista: dirigerà infatti ben due episodi della serie.

A quanto pare non c’è altro argomento che riguardi la tv americana: o si parla di 90210 oppure niente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>