Ezio Greggio (55) e Simona Gobbi (21) al mare

di Redazione 5

La bellissima ragazza dai capelli neri col costume rosa che vedete nella foto insieme al cinquantacinquenne..

ezio-greggio-al-mare

La bellissima ragazza dai capelli neri col costume rosa che vedete nella foto insieme al cinquantacinquenne (55!!) Ezio Greggio non è affatto la figlia dell’attore, ma è la sua attuale fidanzata.

Proprio così, i due sono insieme ormai da un anno e da come è possibile vedere nelle foto sembra proprio una coppia felice. A molti la loro relazione fa storcere un po’ il naso poichè tra i due ci sono ben 34 anni di differenza.



La bella morettona che risponde al nome di Simona Gobbi infatti ha solamente 21 anni ed appartiene quindi alla classe 1988 a differenza di Ezio Greggio che è del 1954 quando ancora alla presidenza della repubblica italiana c’era Luigi Einaudi.

Sembra passata un’eternità e invece Ezio Greggio è ancora un’uomo molto giovanile in grado di conquistare le giovanissime com’è stato anche con la ex Miss Jugoslavia Nina (centro servizi a Veline) ora insieme ad Eros Ramazzotti.

Ezio Greggio e Simona Gobbi si sono concessi una pausa di puro relax sulla spiaggia di Giardini Naxos ai piedi di Taormina in occasione del Festival del Cinema.

Commenti (5)

  1. pazzesco.il potere dei soldi.

  2. CHE SCHIFO MA COME SI FA UNA RAGAZZA DI 21 CHE STA CON UN CESSO DI 55 ANNI VERGOGNA

  3. x che no vedete solo sesso in mezzo forse riesce a capirla ed e’ anche viceversa x che a te nn piacciono le regazzine?

  4. e poi vogliono fare il processo a berlusconi ….. mmmah, io non ci vedo tanta differenza: se è colpevole SB, dovranno processare anche EG. Se lasciano tranquillo EG, che lascino tranquillo anche SB e trovino altri “reati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>