Home » attori » Fabio Fulco parla della rottura con Cristina Chiabotto

Fabio Fulco parla della rottura con Cristina Chiabotto

Spread the love

Fabio Fulco torna a parlare della rottura con Cristina Chiabotto con la quale è stato insieme per dodici lunghi anni. L’attore, che stiamo vedendo in tv ne Le Tre Rose di Eva, ammette di stare passando un momento davvero molto delicato.

A Novella 2000, Fabio Fulco ammette:

Fabio Fulco spiega i motivi della rottura con Cristina Chiabotto

Sto vivendo un momento non sereno. Devo ritrovare la mia serenità e sarei ipocrita a dire il contrario. Ma sono ottimista e credo che arriverà quello che merita. Vorrei essere stupito da un progetto di coppia, la cosa più bella per me è invecchiare con la stessa persona. Non sono mai stato dell’idea che chiodo schiaccia chiodo o che chiusa una porta si apra un portone. C’è un tempo per tutto e questo per me, non è quello in cui sono alla ricerca di un nuovo amore, ma continuo a crederci. Sono un sognatore e vorrei vivere una storia bella come quella dei miei nonni o dei miei genitori. Perché dovrei disilludermi?

Dopo la rottura con Cristina Chiabotto, Fabio Fulco è volato in Oriente.

Ho scelto di andare in Oriente perché era una tappa che mi mancava, sono partito da solo. Questo era il momento giusto per staccare da certe situazioni e per far perdere le mie tracce. Sono stato per dieci giorni lontano dal mondo: non funzionava Internet, quindi non ho avuto accesso a WhatsApp o Google. Forse è stato un bene

Lascia un commento