Fabio Volo racconta la sua esperienza nelle sette

di Maris Matteucci Commenta

Fabio Volo si è raccontato in una intervista al settimanale Oggi

Anche Fabio Volo, come in passato Michelle Hunziker, ha avuto a che fare con le sette. In una intervista rilasciata al settimanale Oggi lo scrittore bresciano ha raccontato di quando si è avvicinato a Maga Breghella, la stessa che per molti mesi ha tenuto sotto scacco la showgirl svizzera ex moglie di Eros Ramazzotti.


E’ strano pensare che uno come Fabio Volo, scaltro e sveglio, abbia potuto anche solo farsi manipolare da una maga. Ed invece a quanto pare è stato così. Lo scrittore di successo ha raccontato che per un breve periodo ha frequentato la casa di Giulia Breghella. La maga gli parlava di energia, di positività e lui – in un momento evidentemente non troppo entusiasmante della sua vita – ha pensato che lei potesse rappresentare un valido aiuto per uscire dal tunnel.

MICHELLE HUNZIKER RACCONTA LA SUA ESPERIENZA NELLE SETTE

Così come era stato per Michelle Hunziker: anche lei non molto tempo fa aveva raccontato delle fasi che avevano preceduto l’avvicinamento alla fantomatica maga. “Capita che stai attraversando un momento difficile, aveva detto, e in poco tempo sei coinvolto in una cosa più grande di te“.

A salvare Fabio Volo, a farlo ritornare insomma sulla retta via, è stata – come lui stesso dice – la sua brescianità. All’improvviso si è reso conto che la fattucchiera in questione parlava tanto di energia, di luce ma senza mai arrivare al sodo. Così lo scrittore – che la scorsa settimana ha debutato nelle sale cinamatografiche con il film Il giorno in più, tratto da uno dei suoi libri – ha preso in mano la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>