Fabio Volo sorpreso in dolce compagnia

di Stefania Russo Commenta

Il settimanale Chi ha beccato lo scrittore e attore Fabo Volo in compagnia di una misteriosa ragazza, le foto non lasciano dubbi, tra di..

Il settimanale Chi ha beccato lo scrittore e attore Fabio Volo in compagnia di una misteriosa ragazza, le foto non lasciano dubbi, tra di loro c’è di più di una semplice amicizia, anche se hanno fatto di tutto per nasconderlo.

I due sono stati avvistati insieme per le strade di Milano, hanno camminato insieme come due amici qualunque, è stato quando sono entrati nella cabina di un bancomat che si sono lasciati andare ad un tenerissimo bacio.


Dunque volevano nascondersi e quando sono entrati nella cabina, pensando di essere al riparo da occhi indiscreti, si sono baciati. Fabio Volo dovrebbe saperlo che i paparazzi sono sempre dietro l’angolo!

Nel frattempo è prossima l’uscita del film Matrimonio e altri disastri in cui recita insieme a Margherita Buy e Luciana Littizzetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>