Flavio Parenti entra nel cast di Un medico in famiglia 9

di Sveva Commenta

Flavio Parenti entra nel cast di Un medico in famiglia 9

flavio parenti

Flavio Parenti entra nel cast di Un medico in famiglia 9: è lo stesso attore a confermarlo attarverso la sua pagina facebook. Grandi cambiamenti dunque nella fiction di Rai 1 che in queste settimane sta andando in onda con l’ottava serie giunta ormai quasi agli sgoccioli (leggi qui le anticipazioni della penultima puntata in onda domenica).

Flavio Parenti interpreterà il ruolo di Lorenzo Martini, evidentemente legato alla famiglia Martini da un non meglio precisato grado di parentela. E per un arrivo che si registra, ecco che diventa ufficiale anche un addio: quello di Lele Martini che per anni ha prestato il volto al dottor Lele.


Del possibile addio di Giulio Scarpati alias dottor Lele si era già parlato nelle scorse settimane quando anche le voci di addio di Francesca Cavallin si erano aggiunte. A quanto pare adesso la cosa diventa ufficiale: via la coppia formata da Lele Bianca e spazio all’arrivo di Flavio Parenti.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9, VIA CAVALLIN E SCARPATI

L’attore trentratrenne ha già molta esperienza all’attivo: in Italia lo abbiamo visto protagonista nella fiction di canale 5 Distretto di polizia e nel 2012 ha recitato in To Rome with Love di Woody Allen e Goltzius and the Pelican Company di Peter Greenaway. Sguardo da bello e dannato, siamo sicuri che l’interprete di Lorenzo Martini in Un medico in famiglia 9 non farà fatica ad ambientarsi nella nuova fiction di Rai 1 che dovrebbe poi andare in onda nel 2014.

Le riprese di Un medico in famiglia 9 cominceranno a breve e ripartiranno da una certezza: la presenza di nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, che dopo aver saltato la scorsa stagione è tornato in pianta stabile nella serie in corso e sarà presente anche nella prossima. Bisognerà capire come sarà invece motivato l’addio di Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin): magari i due torneranno a Parigi, come hanno fatto per un breve periodo in questa serie?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>